MASSAZZA – AMPIO COMPLESSO COMMERCIALE/ARTIGIANALE IN VENDITA

Via Roma, Barbera, Massazza, Biella, Piemonte, 13873, Italia
Vendita 95.000,00€ - LOCALE ARTIGIANALE COMMERCIALE
250 + 223 Mq 2 Bagni 1980 Anno di costruzione

MASSAZZA – AMPIO COMPLESSO COMMERCIALE/ARTIGIANALE IN VENDITA

In posizione centrale e strategica, direttamente sulla statale Biella–Vercelli, proponiamo in vendita **ampio complesso immobiliare ad uso commerciale e artigianale**, inserito in un elegante contesto signorile abitativo e caratterizzato da **ottima visibilità e forte transito veicolare**.
I locali, completamente esposti al sole, si sviluppano come segue:
– **Ampio laboratorio con ufficio**, dotato di **4 vetrine fronte strada**, per una superficie complessiva di circa **176 mq**;
– **Locale commerciale** con **5 vetrine fronte strada**, due vani retro e servizio, per complessivi **78 mq**;
– **Ampio locale seminterrato**, collegato internamente, dotato di servizio e accesso carraio, per circa **223 mq**.
La particolare distribuzione degli spazi, l’elevata visibilità e la posizione di passaggio rendono l’immobile ideale per numerose attività commerciali, artigianali, professionali o di servizio.
La vendita viene effettuata **in blocco**.
**Presto libero.**
**Prezzo richiesto: € 95.000**

Mappa
Siti web per agenzie immobiliari